Programmi
Malore all’Isola: preoccupazione per Nathaly Caldonazzo
Malore per Nathaly Caldonazzo all’Isola dei Famosi: la rabbia dell’ex del GF Vip
Malore per Nathaly Caldonazzo all’Isola dei Famosi 2023: intervengono i medici
Un malore quello che ha sorpreso Nathaly Caldonazzo, ex concorrente del GF Vip e ora naufraga all’Isola dei Famosi 2023: la concorrente sarebbe collassata sulla spiaggia e soccorso immediatamente dall’equipe medica, i fan però restato molto preoccupati e anche arrabbiati con gli autori del programma.
Isola dei Famosi: malore per Nathaly, interviene l’equipe medica, il video sparisce
C’è agitazione e forte preoccupazione sui social a nemmeno 10 giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2023. A seminare il panico è stato un video che è stato però poi rimosso dal web. Al centro dell’attenzione c’è la naufraga Nathaly Caldonazzo. La Caldonazzo sarebbe di fatto collassata sulla spiaggia e immediatamente soccorsa dai medici che monitorano la situazione dei naufraghi in Honduras. Un video che emanava molta sofferenza, pubblicato da Whoopsee, in cui Nathaly veniva mostrata magrissima a terra, sdraiata, dolorante e molto provata dalla vita da naufraga.
Fan allarmati e arrabbiati, Elenoire Ferruzzi: “Stanno esaltando l’anoressia”
Una situazione che ha immediatamente allarmato il pubblico, ancor più quando il video è stato rimosso. Non è dato sapere cosa sia accaduto nello specifico alla Caldonazzo, se si sia tratto di un crollo dovuto alla fame o se si sia trattato di uno strappo muscolare. Quello che sembra certo però è che le condizioni fisiche di Nathaly potrebbero non essere idonee ad un programma del genere. Secondo molti l’eccessiva magrezza di partenza della Caldonazzo non la renderebbero adatta ad un tale reality, dove potrebbe accusare parecchio il colpo della fame. Per altri ancora, a prescindere, starebbe filtrando un messaggio sbagliato. L’eccessiva magrezza di Nathaly colpisce l’occhio e molti si stanno domandando quanto sia opportuno mostrare un corpo in tv che tratteggia in maniera consapevole o inconsapevole, l’anoressia.
Questo ad esempio è ciò che pensa proprio a riguardo Elenoire Ferruzzi, ex GF Vip: “Consapevolmente o inconsapevolmente stanno esaltando l’anoressia. È un messaggio assolutamente sbagliato e nocivo. Non seguite quell’esempio, mangiate bene, nel modo giusto e godetevi la vita“.