G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Malika Ayane e Cesare Cremonini: l’improbabile luogo del loro primo incontro

Dovrà ricredersi chi pensava si fossero conosciuti sul palco di qualche concerto

Pubblicato

su

Malika Ayane e Cesare Cremonini: il loro insolito primo incontro

C’è chi pensava ad un concerto, chi ad un evento e invece è quasi impossibile indovinare il luogo dove è avvenuto il primo incontro tra Malika Ayane e Cesare Cremonini.

La storia tra Malika Ayane e Cesare Cremonini

La storia d’amore tra Malika Ayane e Cesare Cremonini aveva avuto inizio nel lontano 2009 ed era durata appena un anno, fino al 2010. Una storia iniziata sotto agli di occhi di tutti ma della quale Malika Ayane parlò per la prima volta solamente nel 2013 nel corso di una lunga intervista al settimanale Oggi. Un’intervista che aveva lasciato ai tempi un sapore dolceamaro nella bocca di Cremonini, descritto ai tempi come un “bambino”, ma ad oggi il rapporto tra loro è dei migliori. “Un giorno ci siamo guardati e ci siamo chiesti ‘ma dove andiamo a finire?’ – aveva raccontato Malika Ayane – Ed è finito tutto, meno la stima e l’amicizia“.

Il loro primo incontro al Quirinale

Ormai sono passati anni dalla loro storia e dalla fine soprattutto di questa. Anni senza riserva e senza alcun rancore tanto che oggi, intervistata da Il Corriere della Sera, Malika Ayane descrive Cremonini come “il più bravo di tutti“. Viene così a galla mentre si chiacchiera anche un dettaglio curioso della loro breve relazione. Come dicevamo infatti è parecchio insolito il luogo dove per la prima volta i due cantanti si sono incontrati. Lo svela Malika Ayane: “Ci siamo conosciuti al Quirinale. È il più bravo di tutti e gli voglio un bene pazzesco. Ma con gli uomini sono stata sempre fortunata“. Non è dato sapere cosa ci facessero i due al Quirinale, anche se è ipotizzabile che a portarli lì sia stata proprio la loro voce.

Exit mobile version