MUSICA
Malgioglio vittima di insulti omofobi: a sua difesa interviene Gabriele Corsi
Ed anche attacchi a Gabriele Corsi
Malgioglio e Gabriele Corsi: è Eurovision 2022
Malgioglio, insieme a Gabriele Corsi: il duo delle meraviglie è tornato (è la seconda volta in Rai per l’evento musicale) per commentare l’Eurovision Song Contest (Malgioglio ha anche rivelato cosa farà se l’Italia vincerà). Ma si sa, sui social, gli utenti non ci vanno leggeri. E nello specifico, Malgioglio si è beccato un po’ di insulti omofobi.
Malgioglio difeso dal collega: la questione sui social
É vero, Malgioglio ha già ricevuto delle critiche dal mondo musicale, ma le offese social sono di tutt’altra natura. Superflue e indicative di scarsa comprensione del diverso, non meriterebbero nemmeno l’attenzione di una difesa. Eppure c’è stata, e da parte del collega Gabriele Corsi. Vediamo quindi nello specifico cosa è stato detto.
Anche Gabriele Corsi – è doveroso dirlo – è stato chiamato in causa. Già perché su Twitter un utente l’ha designato come “servo”, probabilmente rispetto a Cristiano Malgioglio. Ma è la zia Malgy che ha avuto la peggio: “Un finocchio”. Integralmente: “Un finocchio e un servo, che cazz* di tv”. E questa la replica di Corsi: “Almeno io a qualcosa servo. Uno che dà del “finocchio” a qualcun altro, invece, non serve proprio a niente”. Insomma, due piccioni (difese) con una fava.