Programmi
Malgioglio: “Sei di una cattiveria incredibile”, lo scontro con Rudy Zerbi ad Amici
E non è stato l’unico perché Malgioglio se l’è presa pura con la Celentano
Malgioglio on fire contro Rudy Zerbi ad Amici: che cosa è successo
Malgioglio, nella prima puntata di Amici 22, ha attaccato Rudy Zerbi, e non poco duramente. Il giudice si è dimostrato molto interessato al percorso artistico dei ragazzi, capace di realizzare dei commenti pertinenti, ed anche pronto a “litigare” per difendere il proprio pensiero. Non c’è stato, però, solo Rudy nel mirino di Cristiano: prima pure la maestra Alessandra Celentano.
“A te metterei una patata bollente in bocca”: lo sfogo del giudice
Malgioglio se l’è presa con Rudy Zerbi nel momento in cui il prof aveva chiesto a Wax di cantare senza autotune. Idea reputata infattibile dallo stesso ragazzo e dalla sua coach, Arisa. E pure dai giudici, soprattutto Cristiano, che si è arrabbiato con Rody. “Io sono sconvolto perché sei di una cattiveria incredibile. A questo punto potevi farlo cantare con una patata in bocca, è sbagliato quello che dici tu”.
L’attacco è proseguito: “Non puoi rendere il ragazzo così triste. Tu così distruggi il ragazzo. Sei stato molto cattivo, a te metterei una patata bollente in bocca”. Come al solito, le uscite di Malgioglio risultato al tempo stesso iconiche e ironiche, tanto che anche gli avversari (in questo caso Zerbi) finiscono per sorridere.
Nel mirino anche Alessandra Celentano
Non solo Malgioglio contro Rudy Zerbi, in mezzo ci è finita pure la Celentano. Nello specifico il giudice si è arrabbiato con la maestra di ballo nel momento in cui la Celentano ha descritto la ballerina Maddalena come una “gattina”, mentre Isobel una “leonessa”.
Questo il duro commento di Malgioglio: “Capisco Celentano perché lei deve portare acqua al suo mulino, ma questa gatta tra non molto diventerà una tigre, una lupa. Però tu, dare della gatta a una ragazza equivale a dire a me che sono un cane”. Insomma, non c’erano dubbi che Cristiano Malgioglio si sarebbe fatto riconoscere, anche ad Amici.