Connettiti con noi

Programmi

Malgioglio: chiude malissimo Mi Casa es Tu Casa agli ascolti tv

Ascolti tv, chiude malissimo Malgioglio: l’esperienza al timone di Mi Casa es tu Casa è stato un flop per Rai2

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

malgioglio ascolti tv

Mi Casa es tu Casa si conferma un flop: gli ascolti tv dell’ultima puntata di Malgioglio

Cristiano Malgioglio non si è lontanamente avvicinato al suo obiettivo con Mi Casa es Tu Casa, programma d’interviste in onda in prima serata su Rai2: avvicinarsi agli ascolti tv che aveva collezionato, con un format quasi identico, Raffaella Carrà. Chiude malissimo agli ascolti Malgioglio con l’ultima puntata che scende addirittura al 3,9% di share.

Mi Casa es Tu Casa: un triste epilogo già annunciato

Poteva essere un successo, invece Mi Casa es Tu Casa si è rivelato essere un buco nell’acqua per Rai2. Il programma condotto da Malgioglio e che ha visto sfilare in casa sua amici e colleghi per intime interviste non ha convinto. Un esito che era già nell’aria ormai da settimane e infatti, proprio da settimane, si parla di flop. Malgioglio non è riuscito nel suo intento e il pubblico non si è affezionato alle sue interviste, facendolo peraltro crollare anche sul finale. Ieri sera, mercoledì 4 gennaio, è andata in onda l’ultima puntata di Mi Casa es tu Casa che ha visto protagonista Chiambretti, ma gli ascolti tv sono stati terribili. Malgioglio chiude il sipario con il 3,9% di share e 658mila spettatori, una debacle.

Ottimi ascolti tv per Alberto Angela: Meraviglie vince in prima serata

A vincere la prima serata di ieri, agli ascolti tv, ci ha pensato Alberto Angela con una nuova puntata di Meraviglie – Stelle d’Europa. Quasi 3 milioni gli spettatori sintonizzati e uno share che ha toccato la punta del 16,4%. Subito dietro, sempre sul podio ma al terzo posto, Mediaset con Sissi su Canale5: 2 milioni di spettatori e 12,7% di share. Continua ad essere d’interesse, e pure tanto, il film ormai più che datato Sister Act. Ieri sera è andato in onda il secondo atto Sister Act 2 – Più svitato che mai: 1.772.000 spettatori per il film in onda su Rai3 e il 10% di share. Quasi come Malgioglio fa persino Un povero ricco, film trasmesso in prima serata il 4 gennaio su La7: share al 3,3% e 604mila spettatori.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014