GOSSIP
Malgioglio chiede scusa a Chanel: la reazione della cantante spagnola
Malgioglio ci ha provato, ma non è andata proprio a buon fine
Malgioglio chiede scusa a Chanel
Malgioglio, che in questo Eurovision Song Contest si è divertito lanciandosi in ironici commenti a lato dell’evento, si è però lasciato forse un po’ troppo andare. Soprattutto nei confronti della cantante che rappresentava la Spagna, e cioè Chanel. Già perché la zia Malgy l’ha definita “Discount di Jennifer Lopez”. Insomma, questa frecciatina è arrivata al destinatario, ma non è rimasta senza risposta.
Chanel replica alle scuse di Malgioglio: “Un commento non bello”
Malgioglio per farsi perdonare a proposito di quanto detto durante l’Eurovision, le ha davvero provate tutte: a partire da mazzi di fiori spediti, duetti proposti ad ammende pubbliche (nello specifico una a La Vita in Diretta). Insomma, nulla sembra essere servito, visto che Chanel è rimasta il silenzio. Fino ad ora, perché, la cantante nelle ultime ore – ospite di una trasmissione televisiva spagnola – ha commentato le parole di Malgioglio. “Sì ero a conoscenza della polemica”, ha confessato Chanel.
“Ho saputo che durante la votazione mi ha chiamata Jennifer Lopez dei discount. Ho letto sui social tutto e devo essere sincera, abbiamo anche commentato l’accaduto. Che devo dire, il suo è stato un commento non bello, poco gradevole da sentire. Però apprezzo molto che abbia deciso di chiedermi scusa e soprattutto che l’abbia fatto pubblicamente davanti ad una telecamera. Questo gesto mi è piaciuto”. Insomma scuse accettate e amici come prima. Ah no, non proprio amici: Malgioglio ha infatti seguito Chanel su Instagram, me lei non ha ricambiato il follow.