Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mahmood si confessa a Verissimo: tra successi, vita sentimentale e momenti di riflessione.

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Mahmood verissimo

Durante il suo recente passaggio a “Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, Mahmood ha aperto il suo cuore non soltanto rivelando alcuni particolari della sua carriera artistica, ma anche dando uno sguardo più intimo alla sua vita personale.

Tra le varie chiacchierate di Mamhood a Verissimo si è sfiorato l’argomento del momento che riguarda la sua vita sentimentale, tema caldo soprattutto dopo le voci che lo vogliono vicino al modello Noah Oliviera, visto anche a Sanremo 2024 durante la sua esibizione con il brano “Tuta Gold“, che sta spopolando sulle piattaforme di streaming.

Mahmood, gelosissimo della sua vita privata ha concesso solo un’apertura sul suo stato d’animo attuale,

“Sono molto felice in questo ultimo periodo… a gennaio non c’è stato tempo per l’amore ed ora si deve ancora lavorare, però sono felice”.

Sembrerebbe dunque che, nonostante la frenesia della sua vita professionale, ci sia spazio e motivo per un sorriso in più nella vita privata del cantante.

La conversazione di Mamhood a Verissimo ha poi preso una piega più riflessiva quando Mahmood ha parlato del suo modo di vivere i sentimenti. Ha condiviso con Silvia Toffanin e il pubblico di “Verissimo” una sua introspezione personale, svelando una predisposizione a complicarsi la vita da solo,

“anche quando non soffrivo trovavo il modo di soffrire perché in realtà sono uno che quando una cosa è semplice ho bisogno di complicarla, quindi penso tanto. Mi creo tormenti da solo”.

Tuttavia, ha mostrato un lato più sereno e positivo di sé, rivelando di vivere un momento di genuina felicità e di aver trovato una certa pace interiore.

Un momento toccante dell’intervista è stato quando ha raccontato di sua madre, figura centrale nella sua vita che l’ha cresciuto da solo, dimostrando un legame profondo e indelebile che ha plasmato l’uomo e l’artista che è oggi.

Ancora più personale è stata la testimonianza del tragico incendio che ha coinvolto la Torre dei Moro a Milano, un evento che ha segnato un capitolo importante della sua vita. “È stato terribile”, ha detto Mahmood, ricordando la perdita della sua “prima indipendenza” e il doloroso ritorno alla casa materna.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014