GOSSIP
Mahmood fidanzato: chi è Lorenzo Tobia Marcucci, perché si parla di lui
Chi è o chi sarebbe il fidanzato di Mahmood: perché si parla ancora di Lorenzo Tobia Marcucci
Chi è il fidanzato di Mahmood: perché si parla di Lorenzo Tobia Marcucci
Mahmood è fidanzato? Una domanda che da sempre aleggia quando si fa il nome del celebre cantante, ex vincitore per due volte del Festival di Sanremo e ospite alla finale dell’Eurovision Song Contest 2023. C’è un motivo se il mondo del gossip menziona spesso a questo proposito Lorenzo Tobia Marcucci? Cosa c’è di vero?
Mahmood è fidanzato? I gossip sulla sua vita sentimentale
Quando si parla di Mahmood e si lascia stare la musica e la sua carriera di successo, il discorso spesso e volentieri verte sul suo ipotetico o presunto fidanzato. Nonostante la fama di cui gode il giovane cantante classe ’92 – all’anagrafe Alessandro Mahmoud – della sua vita privata e ancor più sentimentale si conosce poco se non proprio nulla. Estremamente geloso della sua privacy, Mahmood è sempre stato riservatissimo e attento a non seminare indizi sulla sua sfera sentimentale. C’è da dire infatti che si parla spesso di fidanzato ma a questo proposito, Mahmood non ha mai davvero parlato del suo orientamento sessuale scagliandosi anzi spesso contro chi ha voluto formulare illazioni su di lui.
Cosa aveva detto il cantante sul coming out
“Per me il coming out non è indispensabile“, aveva però dichiarato Mahmood a Il Venerdì, parlando della sua sessualità. “Mi sono sempre raccontato attraverso canzoni e video, ora c’è un documentario che aggiunge un tassello“, aveva concluso. Al netto di tutti i gossip che sono stati scritti su di lui, l’ultimo però chiamava in causa un nome a titolo di suo fidanzato: quello di Lorenzo Tobia Marcucci.
Chi è Lorenzo Tobia Marcucci, il presunto fidanzato di Mahmood
Stando a quel poco che è divenuto reperibile online. Marcucci è un ragazzo nato nel 1989 – 32 anni di età – di origini toscane, precisamente di Lucca. Il presunto fidanzato di Mahmood – qualora lo sia stato e qualora lo sia ancora – è un esperto nel settore della moda. Il primo ai tempi ad intercettarli fisicamente, nel 2022, era stato il settimanale Chi che li aveva pizzicati insieme a Milano. Quello che si sa in più di Lorenzo Tobia Marcucci è che avrebbe facoltose origini e che lavorerebbe per un celebre brand della moda, Guidi.
Il gossip nato e morto su Mahmood fidanzato con Marco Mengoni
Parlando di pure illazioni e di gossip, proprio in tempi recenti dopo il Festival di Sanremo 2023, si era anche parlato di un flirt tra cantanti. Girava voce che Mahmood fosse o fosse stato fidanzato nientemeno che con un altro big della musica, Marco Mengoni. Un gossip di quelli però che come è nato è anche poi subito dopo morto.