TV e SPETTACOLO
Mago Forest ricorda gli inizi della sua carriera: “Ho cominciato a fare l’imbianchino a 13 anni”
Mago Forest si è raccontato circa il lavoro che svolge da anni, partendo però dagli inizi
Mago Forest: la riflessione sul lavoro che svolge da anni
Mago Forest ha parlato del lavoro di comico, che svolge da anni: da sempre. Questo però non vuol dire che duri per sempre, e di ciò Forest (all’anagrafe Michele Foresta) si è detto consapevole. D’altra parte, il comico attualmente sta vivendo un periodo particolarmente importante dal punto di vista lavorativo: proprio ieri (21 maggio) ha debuttato su TV8 e Sky Uno, con il nuovo show della Gialappa’s band, e cioè il “Gialappa’s show“.
“Ho iniziato a studiare mimo nelle cantine”
In un’intervista per Fanpage, Mago Forest ha ricordato gli inizi della sua carriera nel mondo dello spettacolo, sempre cercata. “Io vengo da un paesino in provincia di Enna [Sicilia, ndr], ho iniziato a fare l’imbianchino a 13 anni, poi ho fatto ragioneria, poi sono scappato a Milano, lavoravo nei bar, ho iniziato a studiare mimo nelle cantine. Ho fatto questo lavoro lentamente, piano piano, dalle pizzerie ai bar, una volta dove c’era una lampadina si faceva uno spettacolo”. Infine, le grandi soddisfazioni ed il grande pubblico: “Poi piano piano è arrivato Zelig, la Gialappa, di recente Fazio“.
Con la consapevolezza che tutto un giorno potrebbe finire
Ha concluso, Mago Forest, riflettendo sulla possibilità che il successo – un giorno – possa non essere lo stesso di quello del momento attuale. “Il mio lavoro è stato questo, cresciuto piano piano. È da un po’ che il telefono non squilla perché uso solo la vibrazione, ma diciamo che ho messo in conto che un giorno il telefono potrebbe smettere di squillare completamente. Tutte le cose hanno un tempo, una scadenza“.