Connettiti con noi

Programmi

“Maglione ridicolo”, “Pettinata con un petardo”: lo scambio di frecciate tra Valerio Scanu e Serena Bortone

Botta e risposta scherzoso ma non troppo a Oggi è un altro giorno

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Valerio Scanu e Serena Bortone

La battuta della conduttrice e la risposta del cantante

La puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda ieri, giovedì 22 dicembre, ha visto andare in scena uno scambio di battute al limite tra lo scherzoso e il pungente, tra Valerio Scanu e Serena Bortone. Il clima natalizio ha spinto l’affetto stabile del programma Rai ad indossare un maglione a tema. Il gusto del cantante non è stato però apprezzato dalla conduttrice. Il capo raffigurante Paperino in abito da Babbo Natale ha scatenato Serena Bortone: “C’è pure Valerio che sta qui con tanto di maglione un po’ ridicolo, ma adatto al Natale. Con Paperino, quindi adatto pure ai bimbi”.

Valerio Scanu a Serena Bortone: “Ti hanno pettinata coi mortaretti”

La reazione del cantante non si è fatta attendere ed è stata piccata: “Ti sei pettinata con un petardo e dici a me che sono ridicolo? Cioè…l’hanno pettinata coi mortaretti neanche fossimo al 31 di dicembre. Serena Bortone è scoppiata a ridere e lo ha colpito in testa con il copione, continuando lo scherzo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014