MUSICA
Madonna “resuscita” dopo il ricovero: la prima foto sui social
Il ritorno della cantante dopo la paura di morire
Il ritorno sui social di Madonna dopo il ricovero in terapia intensiva
Se l’è vista bruttissima Madonna che qualche settimana fa ha dovuto confrontarsi da vicino con la paura di morire: ormai dimessa da giorni dopo il ricovero d’urgenza, la cantante torna sui social con una foto.
Non sono state tante le parole che hanno segnato il ritorno sui social di Madonna, ma certo bastano a far filtrare un messaggio chiaro: il peggio è bastato. Sono migliorate le condizioni di salute della celebre pop star che qualche settimana fa ha rischiato letteralmente la vita. Ricoverata d’urgenza a seguito di un’infezione batterica, a riportare in vita la cantante sarebbe stata una salvifica iniezione di Narcan. Le sue condizioni non sono immediatamente migliorate, anzi, il decorso sarebbe stato molto difficile con pesanti problemi di salute, tali da impedire a Madonna di alzarsi dal letto per giorni.
La paura di morire e il testamento, ora il ritorno con uno scatto fra le rose
In quei lunghi momenti di ricovero in terapia intensiva che hanno allarmato anche i familiari, Madonna avrebbe persino pensato di fare testamento. Un capitolo decisamente a parte di questa vicenda fortunatamente a lieto fine, anche in quello in stile Madonna. Ora però le condizioni della cantante sono migliorate e la voce di Material Girl è tornata anche su Instagram con una foto.
“A single rose can be my garden. A single friend my world“; “Una singola rosa può essere il mio giardino. Un singolo amico il mio mondo“, scrive Madonna. A corredo una foto della pop star che abbraccia letteralmente un cespuglio di rose rosa. Insomma, Madonna è tornata e ritornata in vita.