MUSICA
Madonna, flop al concerto: saluta la città sbagliata e manda frecciatine a Lady Gaga
Madonna e le gaffe durante il concerto di Toronto
Madonna, dopo la gaffe al concerto cita Lady Gaga: la punzecchiata alla collega
La cantante Madonna è finita al centro delle polemiche dopo che nel corso di un concerto avvenuto a Toronto, in Canada, è tornata a citare la collega Lady Gaga. La performance, iniziata con un errore della pop star che anziché salutare il pubblico di Toronto ha salutato quello di Boston, è continuato non nei migliori dei modi. Notando la fredda reazione del pubblico in seguito al suo errore, Madonna ha detto: “Ok vi siete arrabbiati con me perché prima ho detto ‘Ciao Boston’?“.
Ha poi continuato: “Mi dispiace davvero, che errore è stato! È un po’ come se voi aveste detto stasera canta Lady Gaga. Non mi sarebbe piaciuto“. Ancora una punzecchiata: “Voglio dire, nulla contro Lady Gaga, la amo, sì la amo. Perché io amo tutte quelle più basse di me“. Insomma: il rapporto tra Madonna e Lady Gaga non sembra certo essere migliorato dopo gli screzi che vanno avanti da alcuni anni ormai.
@madonnaculture She's so funny 🤣☠️☠️ Madonna talks about Toronto, Boston & Gaga in her stand up interlude last night in Toronto, Scotiabank Arena, January 12, 2024 #madonna #madonnaculturetiktok #celebrationtour #pop #ladygaga ♬ Causing a Commotion – Madonna