Attualità
Madame, la rabbia di dj Aniceto: “Mi sentirei preso in giro”
Anche il dj esprime il suo pensiero sull’indagine che sta travolgendo la cantante in gara al Festival di Sanremo 2023, Madame
Dj Aniceto sul caso Madame e l’indagine sui Green Pass prima del Festival di Sanremo
Non poteva farsi mancare una polemica il Festival di Sanremo 2023: al centro dell’attenzione, molto più della “favorita” Anna Oxa, c’è Madame, ora nel mirino anche di dj Aniceto. La cantante ha rotto il silenzio solamente ieri, a giorni di distanza dall’indagine che la vede coinvolta su presunte false vaccinazioni per ottenere il Green Pass.
Madame e l’indagine in corso su presunte false vaccinazioni per ottenere il Green Pass
Amadeus a dire il vero si è espresso fin da subito sulla questione, intuendo si trattasse di qualcosa di molto delicato. “Finché non viene dichiarata colpevole è innocente“, aveva risposto Amadeus chiudendo immediatamente il caso. Caso che ha avuto inizio quando la Procura di Vicenza ha annunciato l’avvio di un’indagine su presunte false vaccinazioni in virtù del Green Pass. E tra gli indagati ha fatto capolino proprio il nome di Madame, all’anagrafe Francesca Calearo. Alla notizia sono seguiti giorni interi di silenzio fino a ieri quando, su Instagram, la stessa cantante ha voluto rompere il silenzio con un post Instagram alquanto confuso.
“Durante il Covid i miei ci cascano”: il lungo post di Madame, poi cancellato
“Sono nata e cresciuta in una famiglia tradizionale che per vari motivi ha iniziato a dubitare dei medici e delle misure della medicina tradizionale“, questo l’incipit del post pubblicato da Madame. Una lunga digressione sulla sua infanzia e sulla vita personale e familiare, culminato in contraddizioni finali. “Durante il Covid i miei ci cascano“, dichiara Madame manifestando l’avversione familiare al vaccino, poi la paura e la solitudine sin quando, in extremis, è arrivata la decisione di vaccinarsi. Un post che più che chiarire ha creato ancor più confusione sulla vicenda e certo, sarà solamente la legge e la giustizia a fare chiarezza in questo caso. Intanto arrivano commenti da ogni parte e alla “solita” Selvaggia Lucarelli si aggiungono le parole di dj Aniceto.
Dj Aniceto, appello alla Rai e ad Amadeus: “Mi sentirei completamente preso in giro”
“Sono un uomo di spettacolo, mi rendo conto di essere un punto di riferimento – dichiara dj Aniceto all’AdnKronos – se anche non credevo al 100% al vaccino l’ho fatto, per dare l’esempio“. Questo il suo punto di vista che poi però abbraccia la Rai: “Se la Rai mandasse in onda Madame mi sentirei completamente preso in giro“. Dal canto suo dj Aniceto chiede anche ad Amadeus di assumere una posizione più netta sulla vicenda: “Vorrei che Amadeus non restasse in silenzio – fa sapere – vorrei che esprimesse un’opinione anche da direttore artistico“.