G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Madame: il giallo sul titolo della canzone (cambiato) al Festival di Sanremo

È giallo sul titolo della canzone in gara al Festival di Sanremo di Madame cambiato proprio all’ultimo momento

Pubblicato

su

Madame: il titolo della canzone in gara al Festival di Sanremo 2023 è stato cambiato?

Ieri sera a Sanremo Giovani sono stati svelati tutti i titoli delle canzoni dei big in gara al prossimo Festival di Sanremo 2023 e non passa inosservato un retroscena relativo al titolo della canzone di Madame che, stando a indiscrezioni, sarebbe stato cambiato ex extremis proprio all’ultimo momento.

Madame al Festival di Sanremo 2023 con la canzone “Il bene nel male”

Mentre sui social si chiacchiera sui titoli delle canzoni dei big in gara al Festival di Sanremo 2023, un particolare attira tutta l’attenzione. E non parliamo della ricorrenza del numero due che molti stanno facendo notare. Pare infatti che qualcosa sia cambiato proprio all’ultimo momento ieri sera mentre Amadeus in diretta chiamava, uno dopo l’altro, tutti i big in gara a Sanremo23 sul palcoscenico per far rivelare loro il titolo della canzone con cui concorreranno.

Il titolo doveva essere “Puttana“, cambiato però all’ultimo momento

Ora concentriamoci su un big in particolare, sulla giovanissima cantante Madame che già in passato ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Voce. Salita sul palco di Sanremo Giovani per annunciare il titolo della nuova canzone, si scopre però che il titolo reso pubblico non era quello originale. Stando a quanto riportato da Fanpage.it, la cantante avrebbe annunciato la sua canzone dal titolo Il bene nel male che però al principio avrebbe dovuto chiamarsi Puttana.

Il titolo però sarebbe stato cambiato all’ultimo momento, proprio poco prima di essere annunciata sul palco di Sanremo Giovani. Secondo la testata a far cambiare il titolo sarebbe stata una scelta artistica. Una decisione proprio dell’ultimo minuto ed è immaginabile che sia stata una scelta consapevole del fatto che, diversamente, sarebbero piovute non poche critiche.

Exit mobile version