G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Madame, caos prima del Festival: la cantante indagata per falso ideologico

Il nome della cantante è tra quello degli indagati dalla Procura di Vicenza

Pubblicato

su

Madame indagata per falso ideologico: cos’è successo

La giovanissima cantante Madame finisce di nuovo al centro dell’attenzione poco prima del Festival di Sanremo 2023, ma la kermesse di per sé non c’entra nulla: Madame risulterebbe indagata per falso ideologico insieme alla tennista Camilla Giorgi.

Madame e Camilla Giorgi indagate: le accuse e l’indagine della Procura di Vicenza

C’è anche il nome di Madame (all’anagrafe Francesca Calearo) insieme a quello della tennista Giorgi tra quello degli indagati nell’ambito di un’indagine avviata dalla Procura della Repubblica di Vicenza. La Procura indaga su presunte false vaccinazioni contro il Covid.

Presunte false vaccinazioni per ottenere il Green Pass

Come riporta l’Ansa, si ipotizza che possano esserci state delle irregolarità al fine di ottenere il Green Pass. Tanto la cantante Madame, tanto la tennista Giorgi sarebbero ad oggi indagate per il reato di falso ideologico. Il motivo che avrebbe portato ad indagare su di loro sarebbe stata la presenza dei loro nomi nella lista di pazienti di un medico, già arrestato per irregolarità e già tornato ad esercitare la professione, nonostante nessuna delle due risulti essere paziente. Continuerà l’indagine al fine di verificare se entrambe si siano volutamente rivolte al medico proprio per aggirare il protocollo e ottenere dunque la certificazione verde. 

Madame indagata: è caos prima del Festival di Sanremo 2023

Al momento non sembra esserci alcun tipo di rischio per Madame per quanto concerne la sua futura partecipazione al Festival di Sanremo 2023. Come informa sempre Ansa, andranno avanti le indagini da parte della Procura di Vicenza ma non si arriverà a risultati prima della kermesse che avrà inizio il prossimo 7 febbraio 2023. In queste ore da parte di Madame e della sua agenzia non è arrivata alcuna dichiarazione. Si tratta delle seconda controversia che travolge la giovane Madame, già finita nel mirino delle polemiche per il cambio in extremis del titolo della canzone che porterà proprio a Sanremo.

Exit mobile version