Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Luxuria spiffera il piano di Barbara d’Urso? “Sta prendendo lezioni…”

L’opinionista si sbottona sul futuro della conduttrice

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Barbara d'Urso

Vladimir Luxuria: “Sono certa, ha altri progetti”

Barbara d’Urso e Mediaset stanno lentamente iniziando a percorrere strade divergenti. La conduttrice ha dovuto dire addio a Pomeriggio Cinque e al momento ha solamente 6 mesi di contratto con l’azienda. Il futuro è così un’incognita, nonostante per Lady Codogno non manchino le proposte da parte della concorrenza, da Rai a Netflix. Il pubblico inizia così ad immaginare cosa possa avere in mente per il suo futuro Barbara. A svelare un indizio in merito è stata nelle ultime ore Vladimir Luxuria, che ha raccontato la prima mossa compiuta dalla d’Urso.

Per Barbara il futuro è a Ballando con le Stelle?

Intervistata da Fanpage, Vladimir ha ringraziato Barbara per averla spesso voluta al suo fianco in tv e le ha augurato il meglio per qualsiasi cosa stia per arrivare per lei. “Sono certa che abbia già altri progetti”, ha ammesso la Luxuria, prima di sbottonarsi ulteriormente. Queste le sue parole: “Ho visto che sta prendendo lezioni di danza. Mi ha presentato il suo insegnante di danza durante i festeggiamenti per il suo ultimo compleanno. Lei è una che si dà molto da fare, fa tanta attività fisica. Mi sembrava molto presa anche da danze più caraibiche”. Che questo sia stato un modo per suggerire al pubblico che Barbara d’Urso potrebbe prendere parte a Ballando con le Stelle? “Perché no? Ci sono dei rumors anche lì. Qualcuno la vede come giudice, qualcun altro come concorrente”, ha chiosato Vladimir Luxuria.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014