Attualità
Lutto per Virginia Raggi: è morto il padre Lorenzo
Morto il padre dell’ex sindaca di Roma, Lorenzo Raggi
Lutto per l’ex sindaca di Roma Virginia Raggio: è morto il padre Lorenzo Raggi
Lutto per l’ex sindaca di Roma Virginia Raggi: è morto il padre Lorenzo Raggi, come rende noto in queste ore il Movimento Cinque Stelle Roma.
Il cordoglio del Movimento Cinque Stelle Roma filtra dalla pagina ufficiale su Facebook dove la Lista Civica ha espresso profonda vicinanza. “Un abbraccio sentito a Virginia Raggi per la perdita del papà“, si legge nel post. E ancora: “Esprimiamo profondo cordoglio e ci stringiamo attorno a Virginia Raggi per la triste scomparsa di suo padre Lorenzo. Le siamo vicini in questo momento di grande dolore“. Lorenzo Raggi è scomparso in queste ore per cause non note, era un ingegnere informatico.
Addio al papà dell’ex sindaco
Sono pochissime le notizie che filtrano sulla perdita della Raggi. Ripescando alcuni stralci della sua biografia del passato, così scriveva Claudia Daconto dei genitori dell’allora ex sindaca di Roma: “Figlia di genitori ‘illuminati’ per averla iscritta ad un’organizzazione internazionale che organizzava viaggi per bambini finalizzati ‘a promuovere la pace nel mondo’“. Proprio Lorenzo Raggi, in occasione di una vecchia intervista all’HuffPost, aveva così parlato della figlia Virginia ai tempi ancora in carica: “Il suo pregio? La determinazione. Si sa come sono le donne, quando si mettono in testa una cosa non ci sono padri e mariti che riescono a fargliela togliere“.