TV e SPETTACOLO
Lutto per Tommaso Stanzani: l’addio del ballerino al nonno
Il commosso addio di Tommaso Stanzani al nonno scomparso
Lutto per Tommaso Stanzani: addio al nonno
Terribile lutto per l’amato ballerino Tommaso Stanzani: l’addio al nonno dell’ex talento di Amici di Maria De Filippi ma anche fidanzato di Tommaso Zorzi. In un dolce e triste scatto al contempo pubblicato su Instagram annuncia ai follower la morte del nonno.
Tommaso Stanzani e la morte del nonno: la foto
“Ciao nonno“, scrive Tommaso Stanzani sui social, molto triste. Lo scatto si immagina sia molto recente e che non risalga a più di questo inverno: il ballerino è felice e sereno al fianco del nonno che lo affianca nel selfie. E non manca un’altra fotografia sui social, sempre nelle storie: questa volta è uno scatto di famiglia tra nonni e nipoti. In tantissimi si stanno stringendo attorno al dolore del ballerino, soprattutto su Twitter.
L’affetto sui social
“Un fortissimo abbraccio a tutta la figlia di Tommaso Stanzani“, scrive qualcuno. “Sono profondamente addolorato. Era e sarà sempre orgoglioso del uso Tommy, ti abbraccio forte“, scrive qualcun altro. C’è anche chi non dimentica alcune storie passate pubblicate proprio da Stanzani e che avevano per soggetto il nonno. Tempo fa infatti il ballerino, parlando di lui, aveva raccontato: “Mio nonno ultimamente ha un po’ di problemi con la memoria, ma a volte gli viene in mente il loro primo incontro. In tutto questo dopo 68 anni anni si prendono ancora per mano“.