Connettiti con noi

Attualità

Lutto per Romano Prodi: morta la moglie Flavia Franzoni

Addio alla moglie di Prodi, Flavia Franzoni: la 76enne morta all’improvviso durante una camminata in Umbria

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

romano prodi moglie morta

Romano Prodi: morta improvvisamente la moglie Flavia Franzoni

Lutto in questi momenti per l’ex presidente del Consiglio Romano Prodi: è morta all’improvviso e all’età di 76 anni la moglie Flavia Franzoni.

Morta Flavia Franzoni: addio alla moglie di Romano Prodi

Un lutto terribile in questi momenti per l’ex presidente del Consiglio Romano Prodi: è morta all’improvviso questo pomeriggio all’età di 76 anni la moglie, Flavia Franzoni. Come si apprende in questi momenti, la morte sarebbe sopraggiunta a seguito di un malore mentre Flavia Franzoni stava percorrendo un cammino che collega, in Umbria, la città di Assisi a quella di Gubbio. A dare annuncio della morte della donna è stato direttamente l’ufficio stampa di Romano Prodi.

La morte improvvisa durante un cammino in Umbria

Romano e la moglie Flavia si trovavano in Umbria per qualche giorno lontano dalla città e stavano percorrendo, come si apprende, un cammino francescano che da Gubbio a piedi li avrebbe condotti ad Assisi. Non era sola la coppia ma anzi, con loro lungo il cammino c’era anche Arturo Parisi. Non è dato capire al momento cosa sia accaduto ma proprio durante il cammino Flavia Franzoni avrebbe accusato un malore, rivelatosi successivamente fatale.

Trovandosi lungo il cammino e in una zona non facilmente raggiungibile per l’ambulanza, è stato necessario l’intervento del soccorso alpino. Le condizioni meteorologiche hanno però ulteriormente complicato la situazione e nonostante il tempestivo intervento e i tentativi di rianimazione, per Flavia Franzoni è stato tutto inutile. Il corpo della donna è in trasferimento a Bologna dove verrà effettuata l’autopsia che farà luce sulle cause della morte.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014