GOSSIP
Lutto per Rocio Munoz Morales: è morto il padre Manuel
L’addio al padre della celebre attrice, modella e compagna di Raoul Bova
Lutto per Rocio Munoz Morales: è morto il padre Manuel
Un momento di dolore e lutto per la celebre attrice e modella Rocio Munoz Morales: è morto il padre Manuel a cui era legata e che da tempo combatteva contro la malattia.
Addio a Manuel Munoz Morales: è morto il padre di Rocio, malato da tempo
Sono parole strazianti quelle di Rocio Munoz Morales che da tempo sui social aveva deciso di condividere il suo dolore, la sofferenza ma anche tutta la forza con la quale era stata accanto a suo padre Manuel. La notizia purtroppo è delle più tristi perché proprio suo padre non ce l’ha fatta ed è morto nella giornata di ieri. Quanto alla malattia e alle ultime condizioni di salute dell’uomo, non è dato sapere nessuna informazione aggiuntiva.
A dare la notizia sui social è stata proprio Rocio Munoz Morales attraverso una fotografia e poche parole: “Per sempre nel mio cuore papà. Riposa in pace“, ha scritto la modella pubblicando la fotografia della sua mano stretta a quella del padre, nel letto d’ospedale.
Le parole della figlia qualche mese fa sui social: “Orgogliosa che tu sia mio papà”
Non più di qualche mese fa Rocio, attrice e compagna di Raoul Bova, aveva voluto dedicare proprio alla battaglia contro la malattia del padre qualche parola. “Da un mese stai, anzi stiamo perché non sei solo, combattendo per la vita – aveva scritto su Instagram – lottando con tutte le tue/nostre forze. E posso solo dirti con immensa tristezza e dolore dentro al cuore, che sei un campione, un guerriero, un combattente. In realtà quello che sei sempre stato. Ti amo all’infinito, ti adoro e sono molto orgogliosa che tu sia mio papà“.