Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Lutto per Monica Leofreddi: è morto il fratello Emilio

Le prime parole della conduttrice, sui social

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

monica leofreddi fratello

Grave lutto per la conduttrice Monica Leofreddi: è morto il fratello Emilio

Un grave lutto ha colpito la conduttrice Monica Leofreddi: è morto il fratello Emilio all’età di 65 anni, di professione pittore. Una scomparsa che ha comprensibilmente destabilizzato profondamente Monica, che però ha voluto ricordare Emilio attraverso le parole.

Le prime, sui social: nello specifico Instagram. Qui la conduttrice ha potuto dare voce al suo dolore, condividere il lavoro del fratello quando era in vita e ancora dare appuntamento a chiunque volesse salutare per l’ultima volta Emilio, al suo funerale.

“Era mio fratello, è mio fratello”

Monica Leofreddi ha voluto salutare il fratello Emilio, che è scomparso nelle ultime ore. Queste le parole della conduttrice su Instagram: “Era mio fratello, è mio fratello. Era un artista, è un artista. Era un padre, un marito, un figlio, uno zio, un amico. Tutto ciò che è stato, lo sarà per sempre nei ricordi, nelle sue opere libere, rivoluzionarie, visionarie, immortali“.

Ancora, sempre la conduttrice: “Quanto ti voglio bene, fratello. Vi aspettiamo per ricordarlo e per pregare per lui lunedì alle ore 16 nella Basilica di Santa Maria in Trastevere“. Le parole della Leofreddi sono particolarmente toccanti perché, nel momento della dipartita del fratello, ha voluto semplicemente ricordare chi era, per le persone che amava. E non c’è altro di più importante.

monica leofreddi fratello

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014