G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Lutto per Marco Mengoni, è morta la mamma

Pubblicato

su

E’ venuta a mancare Nadia Ferrari, la mamma di Marco Mengoni

La notizia della scomparsa di Nadia Ferrari, madre di Marco Mengoni, ha lasciato sgomenti il mondo della musica e dello spettacolo. Nadia Ferrari è morta a 60 anni il 22 settembre 2024, nel suo paese d’origine, Ronciglione, in provincia di Viterbo. La sua morte è stata annunciata tramite la pagina Facebook “Ronciglione per Marco”, con un messaggio che ha commosso i fan.

Lutto per Marco Mengoni è morta la mamma.

Lutto per Marco Mengoni è morta la mamma

Nadia Ferrari, da tempo malata, era una figura fondamentale nella vita dell’artista, sempre presente e affettuosa, ma discreta. Nonostante la sua riservatezza, era conosciuta e amata nella comunità, e il legame profondo con il figlio è stato più volte sottolineato da Marco stesso, che le ha dedicato la vittoria al Festival di Sanremo 2023 con la canzone Due Vite.

Lutto per Marco Mengoni è morta la mamma.

Mengoni ha sempre riconosciuto quanto la madre lo abbia sostenuto lungo il suo percorso artistico, riconoscendo il suo talento e permettendogli di crescere e maturare, anche attraverso errori ed esperienze difficili. La notizia della sua morte ha colpito profondamente i fan di Marco, che si stringono intorno a lui in questo momento doloroso.

Exit mobile version