Connettiti con noi

Attualità

Lutto per Lapo Elkann: trovata morta la cugina Virginia

Lutto per l’imprenditore: trovata morta la cugina Virginia

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

lapo elkann cugina virginia

Lutto per Lapo Elkann: è morta la cugina Virginia von Furstenberg

Un dolore straziante per il celebre Lapo Elkann, colpito dal lutto per la morte della cugina Virginia: secondo quanto emerso, il corpo della donna sarebbe stato trovato ieri mattina in un terrazzo di un’abitazione di Merano.

Il corpo della donna ritrovato a Merano: aveva 48 anni

Una notizia drammatica quella che arriva per voce di Lapo Elkann. L’imprenditore ha già commentato la triste notizie che vede al centro la morte della cugina Virginia von Furstenberg. Secondo quanto riportato da numerose testate, il corpo della cugina Virginia – 48 anni compiuti – sarebbe stato ritrovato riverso a terra senza vita su un terrazzo di un rinomato albergo di Merano, solito essere frequentato da abbienti clienti.

Le parole di Lapo Elkann per la cugina Virginia: “Ha sempre combattuto con demoni, come me”

La morte della cugina Virginia von Furstenberg sarebbe avvenuta il 10 maggio e sembra si tratti di suicidio. La 48enne, stilista, sarebbe caduta da un alto piano dell’albergo e l’ipotesi al vaglio è quella di gesto volontario. Nipote di Agnelli, anche Lapo Elkann ha voluto commentare pubblicamente questa tragica notizia. “Mi mancherai e sarai nel mio cuore Virginia – ha scritto Lapo – donna dal cuore d’oro e mamma tenera“. In corso tuttavia le indagini del caso e tra le ipotesi c’è anche quella che vede la 48enne vittima di un presunto incidente.

Non si esclude che la donna possa essere scivolata accidentalmente, fa sapere Il Corriere della Sera. “Era piena d’amore, con un sorriso puro e vero – così sempre Lapo, commentando la scomparsa di Virginia – Sarai in ogni mia preghiera. Mia dolce e tenera cugina, riposa in pace. Che Dio ti porti in paradiso dove meriti di andare“. Sempre Lapo evidenzia poi il passato tumultuosa della vicina parente: “Come me, ha sempre combattuto con demoni simili“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014