Connettiti con noi

GOSSIP

Lutto per Eva Henger: “La mia mamma non c’è più”

L’annuncio della dolorosa scomparsa è arrivato tramite Instagram

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Eva Henger

Eva, Mercedesz e Jennifer hanno dedicato pensieri dolcissimi alla donna scomparsa

Con una storia condivisa su Instagram, Eva Henger ha annunciato il tragico lutto che l’ha colpita, ovvero la morte della mamma. L’ex attrice hard e le figlie Mercedesz e Jennifer sono state colpite dalla dolorosa scomparsa e ognuna di loro ha voluto dedicare un pensiero alla donna. “La mia mamma non c’è più”, ha scritto Eva Henger a corredo di un’immagine della madre sorridente.

Mercedesz ha invece condiviso uno scatto con la nonna, sul quale ha sovrapposto le seguenti parole: “Nonna cos’è l’amore? È quel sorriso che avrai da grande quando penserai a me”. Anche Jennifer ha rivolto alla donna un dolce messaggio: La mia mente parla ancora con te è il mio cuore ti cerca ancora. Ma la mia anima sa che sei in pace…Ciao nonna”.

Il ricordo di Massimiliano Caroletti: “Mi volevi un sacco bene, come io a te”

Eva, questo il nome della mamma della Henger, è mancata nelle scorse ore, ma ad ora non sono state rivelate le cause del decesso. Anche Massimiliano Caroletti, compagno dell’ex pornostar, è stato stravolto dal dolore. Nella sua dedica ha però voluto ricordare un aneddoto positivo sulla suocera.

“Facevi finta di non capire l’italiano per sentire cosa ti dicevo alle spalle, ma mi volevi un sacco bene come io a te. Mi mancherai Eva”, ha scritto l’uomo su Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014