TV e SPETTACOLO
Lutto per De Gregori: è morta la moglie Alessandra Chicca Gobbi
Terribile lutto nella vita del cantautore
Lutto per Francesco De Gregori: è morta Alessandra Gobbi, sua moglie
Una bruttissima notizia quella che arriva in serata oggi, venerdì 21 luglio: è morta all’età di 71 anni Alessandra Chicca Gobbi, la moglie del celebre cantautore Francesco De Gregori.
Un lutto terribile quello che sta affrontando De Gregori, celebre cantautore che ha fatto la storia della musica italiana con le sue canzoni. Come si apprende, è morta la moglie Alessandra Chicca Gobbi. La donna è scomparsa all’età di 71 anni e stando ad alcune fonti, la morte sarebbe sopraggiunta a seguito di un male incurabile.
Il concerto rimandato poi la conferma: le cause della morte, la situazione aggravatasi nelle ultime ore
Purtroppo la notizia è già stata anche confermata dallo staff del cantautore che parlando all’AdnKronos ha dato notizia della scomparsa. Una morte purtroppo non improvvisa ma contro la quale la donna è andata incontro una volta ricevuta la diagnosi di una malattia che non le ha dato via di fuga. Stando sempre alle fonti, i funerali della moglie di De Gregori dovrebbero tenersi già nella giornata di domani, sabato 22 luglio, a Roma.
Il primo a rilanciare la notizia della morte è stato il sito Dagospia ma già da ore c’era il sospetto che stesse accadendo qualcosa nella vita di De Gregori. Il cantautore avrebbe infatti dovuto esibirsi in concerto domani ma improvvisamente la data è stata posticipata senza particolari spiegazioni a riguardo. Sintomo, a posteriori, di quanto si fosse aggravata in queste ore la situazione. Nessuna parola per ora da parte di De Gregori.