G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Lutto per Bebe Vio: è morto il mitico nonno Giorgio

Una terribile perdita per la celebre schermitrice italiana

Pubblicato

su

Bebe Vio, lutto per la campionessa: è morto il nonno Giorgio

Notizie purtroppo infelici quelle che arrivano dall’amata e celebre campionessa Bebe Vio, colpita dal lutto in queste ore: è morto il nonno Giorgio, uno dei suoi più grandi fan e una figura familiare alla quale era particolarmente legata.

Il triste annuncio sui social

Certo non è un bel momento per Bebe Vio, celebre schermitrice italiana nonché campionessa paralimpica a livello mondiale ed europeo. Una fama che la precede ma un momento decisamente triste per lei. Proprio in queste ore infatti Bebe Vio ha annunciato sui social la morte del nonno Giorgio. Una scomparsa che ha fatto scendere la tristezza nel cuore della schermitrice che era a lui legatissima.

Morto il mitico nonno Giorgio, Bebe Vio: “Per sempre nei nostri cuori e alle mie gare”

Così scrive infatti Bebe Vio su Instagram, a didascalia di una dolce fotografia che li ritrae insieme e felici. “Nonno Giorgio era il mio fan numero 1 – ha scritto la Vio su Instagram – e custode ufficiale delle medaglie e dei premi fin da quando ero piccola. Io non vedevo l’ora di vincerne per tornare a casa e vederlo felice“. Il racconto straziante che rende però bene quanto fosse profondo e bello il rapporto nonno-nipote: “Ci andava in giro tutto fiero, convinto che fungessero anche da salta-file alle poste e bonus scontistica alla farmacia, mitico. Il nonno è mancato improvvisamente ieri, proprio mentre eravamo sul volo di ritorno in Italia dalla Coppa del Mondo a Nimes… le medaglie andranno con lui in ogni caso“, queste le parole di Beatrice, per tutti Bebe. “Super nonno Giorgio. Per sempre nei nostri cuori e alle mie gare“, così poi l’ultimo saluto social.

Exit mobile version