Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Lutto nel mondo del cinema: è morto l’attore Tom Sizemore

L’uomo aveva 61 anni

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

tom sizemore morto

Morto l’attore americano Tom Sizemore: l’uomo aveva 61 anni

É morto l’attore Tom Sizemore, questo quanto si apprende nelle ultimissime ore da fonti come ANSA. L’uomo aveva 61 anni, ed aveva recitato in film come Salvate il soldato Ryan (Saving Private Ryan), di grande successo, uscito nel 1998. A rendere nota la notizia ci ha pensato il manager dell’attore, Charles Lago, come riporta The Guardian.

L’aneurisma solo un mese fa

É morto l’attore americano Tom Sizemore nelle scorse ore, ed è impossibile non pensare subito ad un film cult quale Salvate il soldato Ryan, come sopra citato. Sizemore aveva interpretato il ruolo del sergente Michael Horvath. É dunque lutto nel mondo del cinema, che ha perso un altro dei suoi grandi protagonista. Pare che l’uomo non soffrisse di una malattia o patologia specifica. L’attore, invece, è stato colpito da un grave aneurisma al cervello solo il mese scorso.

Nelle ultime ore poi, il manager di Sizemore, aveva annunciato che la famiglia stava prendendo decisioni riguardo al “fine vita”. Infine, il messaggio del manager: “È con grande tristezza e dolore che devo annunciare che l’attore Thomas Edward Sizemore si è spento serenamente nel sonno oggi al St Joseph’s Hospital di Burbank. Suo fratello Paul e i suoi due gemelli Jayden e Jagger (17 anni) erano al suo fianco“. Sizemore, nel momento del trapasso, dunque, non era solo ed alla fine è questo ciò che conta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014