Connettiti con noi

Attualità

Lutto nel mondo del calcio: è morto Luis Suarez, detto ‘Luisito’

L’ex calciatore aveva 88 anni

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

luis suarez morto

É morto Luis Suarez: l’ex calciatore aveva 88 anni

É morto Luis, detto ‘Luisito’ Suarez: l’ex calciatore aveva 88 anni. Questo quanto si apprende negli ultimi minuti da fonti autorevoli quali ANSA ma anche grazie ad un post su Instagram dell’Inter. La squadra di calcio ha voluto ricordare il suo “architetto” postando un video dei maggiori successi dell’ex calciatore che era nato in Spagna nel 1935. Soprannominato semplicemente ‘Luisito’, il suo nome intero era Luis Suarez Miramontes.

Addio a Luis Suarez: il giocatore che ha fatto la storia dell’Inter

Luis Suarez detto ‘Luisito’ è morto all’età di 88 anni ed è lutto nel mondo del calcio. Non solo in generale nel mondo del calcio ma in particolare nel microcosmo Inter. La squadra, cioè, di cui Suarez ha fatto la storia, oltre che del Barcellona. L’ex calciatore ed anche allenatore se ne è andato lasciando un grande vuoto in quella stessa Inter che ora ha voluto ricordarlo.

Il saluto dell’Inter: “Un talento unico”

L’Inter non poteva non ricordare il suo grande Luis Suarez. E lo ha fatto postando su Instagram un video dei momenti di maggiore successo dell’ex calciatore. Sotto, una breve descrizione: “Un talento unico e un grande dell’Inter. Il numero 10 della grande Inter che ha portato i nostri colori in cima all’Italia, all’Europa e al mondo“.

‘Se non sai cosa fare, dai la palla a Suarez’. Ciao Luisito“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014