Attualità
Lutto in Rai: morto improvvisamente a 48 anni Riccardo Laganà
Un dolore immenso per tutta l’azienda e i suoi dipendenti
Profondo lutto in Rai: morto a causa di un arresto cardiaco a 48 anni Riccardo Laganà
Un lutto improvviso e che squarcia il cuore della Rai: è morto nella notte all’età di 48 anni il consigliere d’amministrazione Riccardo Laganà e tutto il mondo dello spettacolo lo piange, da Antonella Clerici a Barbara d’Urso.
Sono ore di profondo sconforto negli ambienti Rai e più in generale nel mondo dello spettacolo e della televisione. Una morte del tutto improvvisa quella di Riccardo Laganà, scomparso a soli 48 anni a seguito di un arresto cardiaco.
Il cordoglio dell’azienda e i messaggi sui social da Barbara d’Urso ad Antonella Clerici
Membro del Consiglio d’Amministrazione della Rai, Laganà ha ricoperto il ruolo in rappresentanza dei dipendenti. Proprio Laganà era stata confermato anche per il secondo mandato. Tutto il mondo dello spettacolo lo piange e arrivano le parole di Marinella Soldi ma anche dell’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio: “L’improvvisa scomparsa di Riccardo Laganà è un dolore profondo per tutta la ‘sua’ Rai, di cui è stato orgogliosamente parte e che ha rappresentato nel Consiglio d’Amministrazione dando voce a chi, con il proprio lavoro, fa vivere quotidianamente il Servizio Pubblico“.
Non solo dirigenti però perché anche gli stessi volti della tv piangono la perdita. Non passa inosservato a questo proposito l’addio pubblico sui social di Barbara d’Urso, sebbene fuori dall’ambiente Rai a livello contrattuale: “Sono profondamente dispiaciuta per la morte improvvisa di Riccardo Laganà, persona per bene e appassionata come poche altre del suo lavoro. Davvero una grande perdita per tutti“, ha scritto in queste ore la conduttrice. “Un pensiero e una preghiera per Riccardo Laganà“, ha scritto invece sui social Antonella Clerici.