G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Lutto in Rai: è morto lo storico dirigente Gian Piero Raveggi

Addio allo storico dirigente Rai

Pubblicato

su

Lutto in Rai: è morto Gian Piero Raveggi, storico dirigente dell’azienda

Una notizia di lutto e dolore squarcia il cuore dei tanti addetti ai lavori della Rai: è morto in queste ore Gian Piero Raveggi, storico dirigente che viene oggi salutato con commoventi parole dai tanti amici del mondo dello spettacolo, da Amadeus a Carlo Conti passando per Mara Venier.

Morto Gian Piero Raveggi: l’addio di Carlo Conti, Giovanna Civitillo e Mara Venier

Un altro grande dolore in Rai dopo la scomparsa qualche settimana fa del genero di Mara Venier, Pier Francesco Forleo compagno storico della figlia Elisabetta. Questa volta la notizia riguarda tristemente la morte di Gian Piero Raveggi, capo-struttura e anche dirigente Rai. Parliamo di una figura storica di Viale Mazzini, una persona particolarmente amata e punto di riferimenti per i tanti che lavorano nel mondo dello spettacolo e del servizio pubblico.

Raveggi, Mara Venier provata sui social dal lutto in Rai: “Non ho parole”

Tante infatti sono state le personalità che hanno voluto dire addio al dirigente a partire da Carlo Conti che ha dato il la ad un flusso continuo di ricordi, dolore e affetto. “Ciao Giampiero – ha scritto il conduttore sui social – amico e grande ex dirigente Rai con il quale ho condiviso tanti programmi“. A corredo di queste parole una foto dello stesso Raveggi, commentata a vario titolo da altri grandi nomi dello spettacolo. “Quanto mi dispiace“, scrive e commenta Paolo Conticini. “Quanto mi dispiace, era un uomo per bene e sempre con il sorriso“, scrive invece Alessia Ventura. Lo stesso fa Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus sui social: “Purtroppo da oggi il nostro Grande Amico Gian Piero non c’è più. Un immenso dolore. È stato un privilegio condividere dei momenti belli che saranno per noi indimenticabili, grazie“. Un dolore a cui si uniscono pubblicamente anche Elena Santarelli, Roberta Padua, Elena Sofia Ricci ma anche Andrea Delogu, Angela Melillo per citarne alcuni.

Ciao Gian Piero. Amico da sempre. Settimana scorsa eri venuto a casa a salutarci, abbiamo riso e ci siamo raccontati tante cose, non ho parole“, scrive invece Mara Venier.

Exit mobile version