UOMINI E DONNE
Lutto a Uomini e Donne: è morto l’ex cavaliere Donato Barbuzzi
Il primo annuncio circa il triste accaduto
Lutto a Uomini e Donne: é mancato l’ex cavaliere Donato Barbuzzi
Lutto a Uomini e Donne: è mancato l’ex cavaliere del Trono Over Donato Barbuzzi. Costui aveva preso parte al dating show condotto da Maria De Filippi nel 2014.
Donato aveva poi lasciato il programma su Canale 5 perché si era affezionato ad una signora, fuori dal format. Le regole in questo caso parlano chiaro, e Barbuzzi le ha seguite.
L’annuncio sui social: “Grazie a tutti”
É morto nelle ultime ore l’ex cavaliere di Uomini e Donne Donato Barbuzzi. A dare la notizia di tale scomparsa è stata la pagina social ufficiale dell’ex volto del programma condotto da Maria De Filippi. Un messaggio semplice, quanto sicuramente triste, che è arrivato al cuore di tutti gli affezionati al dating show.
“Vorremmo comunicare a tutti gli amici che purtroppo il nostro caro papà Donato Barbuzzi è volato in cielo e per questo motivo chiuderemo il suo profilo Facebook. Grazie a tutti“. Non sono dunque state rese note le cause ufficiali della morte dell’ex cavaliere di Uomini e Donne: rimarrà questa una questione privata, di conoscenza della famiglia.