Serie Tv
Lupin, parte 3: trailer e trama ufficiale della serie tv con Omar Sy
Nuovi furti e nuove avventure per l’Arsenio Lupin del 21° secolo
Lupin: una nuova stagione per la serie tv Netflix ispirata alle storie del ladro Arsenio
Il ladro Lupin può avere molti volti: uno di questi, sicuramente uno tra i più amati, è quello di Omar Sy.
La serie tv Netflix dedicata al ladro gentiluomo sta per crescere ancora. Dal 5 ottobre, infatti, sarà presente sul catalogo la 3° parte della serie tv francese Lupin, liberamente ispirata al personaggio letterario creato da Maurice Leblanc nel lontano 1905.
Omar Sy: l’amato attore che interpreta il ladro gentiluomo
Netflix ha rilasciato il trailer di Lupin – Parte 3. La serie tv di produzione francese è stata creata da George Kay e François Uzan, i quali hanno deciso di riportare le storie di Arsenio Lupin nel presente, in modo simile a quanto fatto da Steven Moffat e Mark Gatiss nell’acclamatissima serie tv Sherlock. A prestare il volto al protagonista è Omar Sy, uno degli attori francesi più apprezzati al mondo, in particolare grazie alla sua interpretazione in Quasi amici – Intouchables. Omar Sy, tuttavia, è comparso anche in altri titoli come Mood Indigo – La schiuma dei giorni, Samba e Il sapore del successo.
Trama e trailer ufficiale per la Parte 3 della serie tv Netflix
La trama ufficiale rilasciata da Netflix per questa 3° parte della serie tv Lupin, recita: “Assane ora è in clandestinità e deve imparare a vivere lontano dalla moglie e dal figlio. Le sofferenze che lui stesso ha causato lo spingono a tornare a Parigi con una folle proposta: abbandonare la Francia e ricominciare da capo altrove. Ma gli spettri del passato sono sempre dietro l’angolo e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani“.
Di seguito, il trailer ufficiale: