GOSSIP
Lulù Selassié: “Poca verità”, la critica alla festa di compleanno
Le critiche mosse a Lulù Selassié
Lulù Selassié: la festa di compleanno
Lulù Selassié negli scorsi giorni ha spento 24 candeline e ha deciso di festeggiare il suo giorno più importante neanche troppo in grande stile. Qualche ex vippone c’era, ma di certo non tutti (Giucas Casella e Giacomo Urtis di sicuro c’erano).
Lulù Selassié: le critiche alla festa
Lulù ha quindi deciso di passare il giorno del suo compleanno circondata dalle persone che ama, e in primis (ovviamente) dalle sorelle Jessica e Clarissa. C’è qualcuno però che non ha trovato molto elegante la festa, ed ha dunque espresso il suo parere. Stando a quanto segnalato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, infatti, un’ex gieffina ha espresso il suo parere. E cioè Selvaggia Roma.
“MAMMAMIA un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici, una pizza e una birra in compagnia. Meno trucco, un jeans, una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene“. Questo quanto scritto dall’ex gieffina sotto il video della festa di compleanno di Lulù, condiviso dal profilo Instagram di Chi. Insomma, il pubblico del GF Vip che bene conosce la stravaganza della principessa, potrebbe invece trovare molto semplice la festa di Lulù.