GOSSIP
Lulù Selassié: “Mi ha fatto tanto male”, la verità sulla rottura con Manuel
Lulù Selassié rompe il silenzio su Instagram e vuota il sacco sul perché della sua rottura con Manuel Bortuzzo: le accuse dirette al contesto familiare di lui
Lulù Selassié: la verità sulla rottura con Manuel
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono ufficialmente lasciati e a questo primo colpo di scena, ne arriva un secondo. Di questi momenti le parole di Lulù Selassié dopo l’ufficializzazione della rottura da parte di Bortuzzo all’Ansa di ieri. Una verità, quella di Lulù Selassié, che chiama in causa la famiglia di Manuel Bortuzzo e in particolare il padre Franco.
Lulù Selassié vuota il sacco: “Non è colpa del mio carattere”
Avrebbe voluto evitare, scrive Lulù Selassié su Instagram, ma alla luce delle parole che si sono riversate su di lei nelle ultime ore parlare diventato inevitabile. Rompe il silenzio la Selassié dopo il comunicato dell’ormai ex Manuel Bortuzzo. La storia è finita ed è la principessa dell’ultimo GF Vip a vuotare il sacco sui motivi: “Sono qui per spiegarvi con sincerità cos’è successo a cosa ha portato a tutto ciò“. Si lamenta la Selassié di essere stata accusata di aver fatto naufragare la storia d’amore con Manuel a causa del suo carattere: “Facile dare la colpi a chi come me, a differenza di altri, si è sempre mostrata dentro alla Casa del GF Vip per ciò che è [..] NON è per colpa del mio carattere se io e Manuel ci siamo lasciati“.
Lulù su Instagram e le accuse al contesto familiare di Manuel
Ecco che Lulù Selassié, sempre su Instagram, chiama in causa il contesto familiare di Manuel Bortuzzo: “Sin da quando ero all’interno della casa il padre di lui (e tutto il contesto attorno) non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti, ma mi aspettavo che nella vita REALE le cose sarebbero cambiare, e che mi avrebbero dimostrato rispetto e sincerità“. Fa intendere la Selassié che le sue aspettative siano state disattese: “Cosa che ahimè, sono qui per dirvi che non c’è mai stata. Non è vero che io e mia sorella Clary siamo state unfollowate dal Signor Franco, ma la realtà è che siamo STATE NOI a bloccarlo su Instagram per certi motivi che non voglio esternare“. Rivela poi sempre Lulù di aver scoperto della “rottura ufficiale” anche lei attraverso il comunicato stampa: “Mi ha fatto tanto male. Ma una cosa che non riuscirò mai a fare: ferirlo. È l’ultima cosa che voglio“.