GOSSIP
Lulù Selassié, la festa per i suoi 24 anni: “Mi manca Manuel”
Felicità e tristezza per Lulù
Lulù Selassié: oggi il compleanno dell’ex gieffina
Lulù Selassiè oggi (9 giugno) ha spento 24 candeline. La sua personale festa di compleanno (qui quanto si vociferava), l’ex gieffina ha deciso di organizzarla proprio alla mezzanotte della notte tra l’8 e il 9 giugno (come testimoniato dalle sue Instagram stories).
Lulù Selassié: la confessione su Manuel
Non solo party, divertimenti e gioie per Lulù però. Anche un po’ di tristezza, legata ancora alla rottura con il nuotatore Manuel Bortuzzo. I due nella Casa più spiata d’Italia sembravano davvero uniti e soprattutto che dovesse durare per sempre, ma così non è stato. E recentemente la loro relazione è giunta al capolinea. Proprio intervistata da Casa Chi la principessa ha spiegato come sta ora.
“Come sta il mio cuore? Insomma, come sempre. Un po’ triste, però vado avanti grazie alla mia famiglia, il lavoro, agli amici. Tutte queste cose mi distraggono un po’, ma è ovvio che un amore e un sentimento così non si può cancellare. A me comunque questa persona manca ed io ho ancora dei sentimenti fortissimi e diciamo che non sono felicissima. Però”. Sebbene Lulù abbia ammesso quanto questo non sia un momento facile per lei, può certamente contare sull’affetto e amore dei suoi cari.