G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Lulù Selassié: “La amo! Era super sensuale…”

Per lei ha perso davvero la testa…

Pubblicato

su

Lulù Selassié racconta i suoi sogni e la sua passione segreta per Britney

Lulù Selassié è ancora sulla cresta dell’onda. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip insieme alle sorelle Jessica e Clarissa, la ragazza è ora impegnata in ospitate televisive varie. Ultime in ordine di apparizione, la puntata de La Pupa e il Secchione Show e La Pupa Party. Proprio durante l’intervento nello spazio dedicato al commento del programma condotto da Barbara d’Urso, Lulù ha confessato alcuni suoi “amori folli”.

Le parole di Lulù Selassié su Chiara Ferragni

Per lei che sogna un futuro musicale e si impegna a consolidare il suo ruolo come influencer, uno dei modelli di riferimento è senza dubbio Chiara Ferragni. “L’adoro, la seguo da tanto tempo – ha ammesso Lulù Selassié – mi piace moltissimo lei, il modo in cui mostra la sua vita. Trovo sia molto sensibile e dolce. Mi piace molto seguirla. Farei anche io una serie tipo The Ferragnez”.

“La amo! Sono pazza di lei”

Oltre a Chiara Ferragni, Lulù ha anche rivelato di avere una passione viscerale per Britney Spears: “È unica, fantastica, io la amo! Sono pazza del suo spirito, del suo modo di essere. E poi il tipo di canzoni che fa sono favolose. Con i suoi pezzi ha detto al mondo che è ok per una donna essere sensuale. Nei concerti e nei video era super sensuale e non si è mai adeguata alla massa. Lei per me è la regina! Ha la sua identità ed è ribelle la amo troppo”.

Come Britney, Lulù sogna un futuro nella musica: “Ormai sapete tutti che voglio fare la cantante e che è il mio sogno. Quindi presto uscirà una mia canzone e spero vi piacerà”.

Exit mobile version