G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Lulù Selassié “accusata” di copiare Jessica: interviene la mamma

Arrivano le parole di mamma Adalgisa per sedare il gossip

Pubblicato

su

Lulù Selassié: perché avrebbe copiato Jessica

Lulù Selassié sui social è stata “accusata” di aver copiato sua sorella Jessica. Il perché è semplice: anche la sorella della princess ha fatto una diretta con la coppia di avvocati Giulia e Giorgio dello studio LawPills. Ad intervenire, per sedare il gossip, però è stata la mamma delle ragazze Selassié.

Lulù, parla la madre: “L’amore tra sorelle è indissolubile”

Nello specifico Lulù negli ultimi giorni ha fatto una diretta, sicuramente molto difficile per lei, nella quale – insieme alla coppia di avvocati sopra citata – ha parlato della sua brutta esperienza. Quella dei ricatti subiti in giovanissima età, e che – per quanto possibile – ha cercato di portare anche dentro le mura del GF Vip. Stessa cosa aveva fatto tempo fa Jessica, e cioè una diretta con Giulia e Giorgio ma su altri temi: nello specifico hater, fake news e insulti social.

Già più o meno a fine della sua diretta, Lulù aveva captato qualcosa e infatti ha asserito: “Tante persone hanno detto che io copiavo Jessica per fare la diretta con voi (qui riferita agli avvocati). Ma loro non sanno che voi ci seguite, voi siete i nostri avvocati“. Ma la polemica social non si è spenta, e dunque la mamma delle giovani princess, Adalgisa, è intervenuta con un retweet: “Ragazzi, sono sorelle e l’amore tra sorelle è indissolubile, nessuno potrà mai dividerle anzi sono le proprie migliori amiche perché non c’è consiglio migliore che può darti una sorella“.

Exit mobile version