G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Lulù e Manuel pronti alla convivenza dopo il GF Vip: i dettagli della casa

Lulù e Manuel insieme e verso la convivenza

Pubblicato

su

Lulù e Manuel vanno a convivere dopo il GF Vip

Lulù e Manuel fanno sul serio: i due ex vipponi ce l’hanno fatta a rimanere insieme. Usciti dal Grande Fratello Vip, i due non vogliono perdere più tempo ma dedicarselo tutto. I progetti, come preannunciati alla finale del reality, sono grandi e tanti: ma soprattutto tutti ancora da realizzare. Partendo dal primo: la convivenza. A parlarne – e fornire rivelazioni – è stato proprio Manuel: vediamo più nel dettaglio le parole del nuotatore.

Lulù e Manuel: la loro convivenza post GF Vip

Lulù e Manuel: dopo i primi giorni e la prima notte trascorsi insieme, sono pronti al passo successivo. E cioè alla convivenza. A parlarne è stato proprio Manuel Bortuzzo, intervistato per il settimanale DiPiù. Il nuotatore ha rivelato di aver fatto realizzare una cabina armadio su misura per Lulù. Ci sarà inoltre spazio per un nuovo bagno e tantissimi specchi, per far specchiare quanto lo desidera la sua principessa (i due si trasferiranno nella casa a Roma che Manuel già divide con il padre, ma al piano di sotto).

Credete che io la vizi troppo? Io voglio solo che sia felice, si merita la felicità, come la merito io. Quello che ho passato mi ha insegnato che la vita va presa a morsi“, ha commentato Bortuzzo. Ma non solo: stare insieme significa soprattutto supportarsi a vicenda, anche nei rispettivi sogni.

Queste a tal proposito le parole di Manuel: “Lulù e io ci amiamo e facciamo progetti. Lei vuole fare la cantante e io la aiuterò. Io sono pronto a nuove sfide in tv e lei mi appoggia. Il sogno continua anche nella realtà“. Insomma, sembra proprio che Manuel e Lulù si amino davvero e che facciano sul serio, ma soprattutto che la parentesi di vita vissuta nella Casa del Grande Fratello Vip non sia stata solo un’illusione.

Exit mobile version