GOSSIP
Lulù e Manuel: è Pasqua d’amore insieme, e la polemica
Lulù e Manuel, sempre più uniti e insieme
Lulù e Manuel: i due ex vipponi sono inseparabili
Lulù e Manuel: i due vipponi non riescono proprio a stare separati. Dopo le voci di un presunto allontanamento tra i due, e i primi screzi a colpi di follow tolti della principessa etiope con il padre di lui, ora sembra essere tornato il sereno. Così come abbiamo riportato per un’altra quasi coppia, anche Lulù e Manuel hanno passato la Pasqua insieme. Vediamo nel dettaglio come e dove.
Lulù e Manuel: la Pasqua insieme a Napoli
Lulù e Manuel, si diceva, hanno passato la Pasqua insieme. Sbirciando tra le loro Instagram stories, infatti, si può notare come i due siano insieme per i festeggiamenti e a Napoli. “La mia città preferita”, ha aggiuntò Lulù sempre in una IG stories. Altre foto di cibo e Manuel, ovviamente, hanno riempito lo spazio. “É solo l’amore che ci salva dalla ferita del mondo”, ha chiuso la principessa che in questi giorni può finalmente dedicarsi interamente al suo Manuel, passando dei semplici momenti di amore.
Tra l’altro, proprio nel fare gli auguri di buona Pasqua ai followers, Manuel non si è tenuto (del suo carattere, a volte un po’ spigoloso, il nuotatore ha già dato prova nella Casa del GF Vip). “Buona Pasqua e buongiorno a tutti. Ci avete veramente rotto il cazz*. Io mi tolgo da Twitter… ciao!“. E ha fatto da eco Lulù: “In questi giorni ci avete tartassato, incredibile ragazzi veramente. Manu si toglie da Twitter. Noi siamo contentissimi, stiamo passando la nostra Pasqua insieme“. Insomma, anche sulle polemiche sono d’accordo.