G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Lulù e Manuel, è finita per l’invadenza di Franco Bortuzzo? “Non potevo stare in mutande”

Com’era la vita in casa Bortuzzo? Il racconto di Lulù

Pubblicato

su

Tra i due ragazzi è finita a causa del papà di Manuel? Le parole di Lulù Selassié

Si aggiungono nuovi dettagli sui motivi che hanno portato Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié a interrompere la loro relazione. A rivelarli è stata proprio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha confermato il ruolo di terzo incomodo di Franco, il papà di Manuel.

Tra ansia e visite improvvise, Lulù racconta la vita a casa Bortuzzo

“Mi metteva ansia”, spiega Lulù. Nessun dubbio quindi sul fatto che il fidanzamento con Manuel abbia risentito della presenza ingombrante del papà di Manuel. “È lui la causa, troppo invadente”, ha poi continuato la ragazza, che soffriva ad esempio per la poca privacy. “Non potevo stare in mutande in casa – ha continuato Lulù – ha fatto di tutto per ostacolarmi”.

“È stato imbarazzante”: Manuel e Lulù interrotti anche durante l’intimità

Franco Bortuzzo vive in un appartamento sopra a quello di Manuel (le due case sono collegati da una scala a chiocciola) e le visite ai due piccioncini sono state, stando al racconto di Lulù, numerose ed invasive: “Magari avevamo i nostri momenti di intimità e lui all’improvviso arrivava. Sì, è stato imbarazzante”.

Anche gli amici di Manuel contro Lulù

Se il rapporto tra Lulù e il papà di Manuel non è mai decollato, quello con gli amici del ragazzo ha seguito lo stesso destino (“Non potevano sopportarmi”). Troppe le difficoltà per portare avanti la relazione, che si è interrotta bruscamente per le continue e insopportabili (per Lulù) interferenze esterne.

Exit mobile version