Programmi
Lulù contro Jessica: frattura nella Casa tra le sorelle Selassié
Ennesimo screzio fra le due dentro il bunker di Cinecittà
Tra le principesse ci sarebbe una crepa forse insanabile
Lite nella Casa del GF tra Jessica e Lulù Selassié. Quest’ultima infatti è convinta che molte delle rivelazioni e delle esternazioni della sorella abbiano infatti il solo scopo di portare il pubblico dalla sua parte, in modo da arrivare alla vittoria finale.
Jessica Selassié: “Lo fa per un motivo”
Durante una confessione avvenuta con Miriana Trevisan e prontamente pizzicata dalle telecamere della Casa, Lulù ha affermato di essere molto delusa dalle recenti affermazioni di Jessica, nonché dal clima sempre più incandescente che si sta creando con lei, dicendo che: “Vuole arrivare fino in fondo[…] Lo fa per un motivo non è stupida. Mi dispiace per questo”. Parole che confermano la convinzione di Lulù in merito al fatto che Jessica voglia soltanto arrivare alla finale, a discapito anche delle sorelle.
Molti dei telespettatori, sui social, sono convintissimi che le dinamiche dello show guidato da Alfonso Signorini siano state costruite ad hoc per arrivare a questa situazione tra le sorelle, che si sono sempre dimostrate unitissime fra loro. A parte quando Jessica voleva dormire con Barù.