G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Luisella Costamagna risponde a Selvaggia Lucarelli: lo strano post su Instagram

Dopo le accuse rivoltele dalla giornalista, lei ha replicato sui social

Pubblicato

su

Continua il botta e risposta tra Luisella Costamagna e Selvaggia Lucarelli

Luisella Costamagna non ha certo preso bene lo sfogo social di Selvaggia Lucarelli. La giornalista e giurata di Ballando con le Stelle ha infatti sottolineato nelle ultime ore quelle che dal suo punto di vista sono state espressioni contraddittorie circa il “caso Zanicchi” ed ora è giunta la pronta risposta della controparte, sempre su Instagram.

“Inaccettabile che abbia detto volgare”

Luisella Costamagna, ospite di Oggi è un altro giorno, ha ribadito come ha ritenuto inopportuno il termine “squallido” utilizzato proprio da Selvaggia Lucarelli in riferimento alle esibizioni di Iva Zanicchi al talent condotto da Milly Carlucci. Io difendo Iva alla quale è stato detto squallida, che trovo inaccettabile. E trovo inaccettabile che abbia detto volgare. Per me non esistono parole volgari ma persone volgari che spesso non usano le parolacce. Una persona che ritengo non sia volgare sia Iva, che fa un ottimo spettacolo, è una forza della natura”, queste le parole della donna.

La giudice di Ballando con le Stelle attacca sui social

Selvaggia Lucarelli ha osservato il tutto e ha replicato così: “Tace difronte al tr*ia ma prende la parola per difenderla inventando pure che le abbia dato della squallida. Se fai la giornalista almeno riporta i giusti virgolettati. Altrimenti la difesa d’ufficio per tenerti buono il programma diventa un po’ squallida”. Inoltre la giornalista ha condiviso un’intervista fatta dalla Costamagna a Mara Carfagna nel 2012, citandolo come esempio di “conduzione passivo-aggressiva, di pregiudizio e volgarità”.

La replica su Instagram: “Sfogatevi qui, non intasate altri post”

Per chiudere il cerchio, Luisella Costamagna ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post recante una scritta eloquente: “SPAZIO INSULTI E OFFESE GRATUITE”. Chiaro il riferimento a Selvaggia Lucarelli. In aggiunta, la seguente descrizione: “Per tutti coloro che mi vogliono…male: sfogatevi qui, non intasate altri post, che coinvolgono anche altre persone. Grazie!”. Arriverà una nuova replica da parte di Selvaggia?

Exit mobile version