G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Luisella Costamagna al vetriolo: “Rivanghiamo tutto”

“Gli ascolti record finirono, il magico mondo della tv”

Pubblicato

su

Luisella Costamagna: a galla la verità sulla fine della sua esperienza a In Onda su La7

Volano stracci a distanza e anni dopo tra Luisella Costamagna e Beppe Caschetto, celebre agente di personaggi televisivi: lo sfogo della giornalista che ricorda cosa accadde proprio a La7 oltre 10 anni fa, quando arrivò la fine della sua esperienza al timone del programma In Onda.

La frecciatina a Beppe Caschetto

Visto che il periodo sembra essere dei migliori, o dei peggiori, anche Luisella Costamagna rivanga il suo personale passato a La7. L’occasione è ghiotta dal momento che in questo momento al centro dell’attenzione c’è l’immediata sospensione di Massimo Giletti e la chiusura del programma Non è l’Arena. In realtà a suggerirle lo sfogo sarebbe stata un’intervista di Beppe Caschetto, celebre agente televisivo, rilasciata al Corriere della Sera. Un’intervista durante la quale Caschetto racconta la fine dell’esperienza di Costamagna al timone di In Onda.

Luisella Costamagna e l’addio a In Onda: “Gli ascolti record finirono. Il magico mondo della tv”

Oggi caschetto racconta fieramente una scena da 007, con lui e l’allora Ad di La7 Stella che nell’estate del 2011 calano in elicottero su un’isola per convincere un giornalista a subentrare nella conduzione di un programma“, racconta la Costamagna. E sempre lei allora entra nel merito della vicenda: “Il programma era In Onda e il giornalista doveva subentrare a me – scrive la giornalista – un anno prima In Onda mi era stato affidato dallo stesso Ad. Lo avevo costruito passo passo, dal titolo allo studio e faceva ascolti record“. La Costamagna racconta di come ai tempi Caschetto era già agente di Talese, co-conduttore: “E cacciandomi (ma non fu certo l’unico artefice) si aggiudicò l’intero programma. Con un elicottero. Gli ascolti record finirono. Il magico mondo della tv“.

Exit mobile version