G-8X9FB2YCC0

Programmi

Luisella Costamagna al posto di Selvaggia Lucarelli a Ballando?

Se così fosse la “rivalità” tra la Lucarelli e la Costamagna sconfinerebbe oltre i limiti di Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli e Luisella Costamagna: continua la “rivalità” oltre Ballando con le Stelle

Scema un po’ la polemica che ha infuocato gli ambienti Rai subito dopo la fine di quest’ultima edizione di Ballando con le Stelle, vinta da Luisella Costamagna: si torna ancora una volta parlare del dissenso di Selvaggia Lucarelli e guardando al futuro sembra non si possa del tutto escludere un’azzardatissima ipotesi.

Selvaggia Lucarelli: un piede fuori da Ballando…

Che Selvaggia Lucarelli non sia più una presenza così scontata dietro al bancone della giuria di Ballando con le Stelle, è chiaro. Dopo quanto accaduto nel corso e subito dopo la fine di quest’ultima edizione, la Lucarelli potrebbe essere la prima a chiamarsi fuori dai giochi. Pochissime se non nessuna tutela del tutto da parte di autori e padrona di casa, Milly Carlucci, pesanti e forti invece le insinuazioni da parte dei “colleghi”. Colleghi che, da Carolyn Smith a Guillermo Mariotto, non hanno fatto altro che mettere continuamente in dubbio i suoi giudizi e che soprattutto non si sono risparmiati dall’isolarla. Ma se Selvaggia Lucarelli dovesse mai lasciare Ballando con le Stelle, chi prenderà mai l suo posto?

Fuori la Lucarelli e dentro Sara Di Vaira? C’è un’altra azzardatissima ipotesi

Una domanda che a tutti gli effetti il pubblico si è giù posto. La stessa Lucarelli aveva anzi fatto sapere di non avere alcuna certezza sul futuro dal momento che, puntualmente, il suo contratto viene “confermato all’ultimo momento”. Indiscrezioni circolate settimane fa facevano pensare che fosse Sara Di Vaira la “papabile sostituta” della Lucarelli, ma non sembra esserci solo lei. Un’ipotesi quanto mai azzardata ma che farebbe sicuramente clamore è quella che risponde al nome di Luisella Costamagna.

Luisella Costamagna al posto di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle?

Oggettivamente, se così fosse Milly Carlucci riuscirebbe a far parlare di Ballando con le Stelle per settimane intere. Ma non solo, perché gioverebbero in quel caso – di nuovo – anche le eventuali polemiche della Lucarelli. Proprio Milly Carlucci si è detta soddisfatta quest’anno anche di quelle frecciatine, una sorta di “tutto fa brodo”. Così, intervistata da Tv Talk, la vincitrice uscente del programma di Rai1 non ha detto “no” all’ipotesi, anzi. “Mai dire mai“, ha risposto provocatoria la Costamagna di fronte all’idea di sostituire la “nemica”. E tornerebbe anche matematicamente: fuori una giornalista, dentro un’altra.

Exit mobile version