Connettiti con noi

Trend

Luis Sal e Fedez: il meglio dell’ironia sui social

Muschio Selvaggio finisce laddove inizia l’ironia

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

luis sal fedez ironia

Luis Sal rompe con Fedez: il meglio dell’ironia sui social dopo i video a Muschio Selvaggio

Non si parla praticamente d’altro se non della rottura definitiva e pubblica non tanto tra la Bruganelli e Bonolis, non troppo tra Damiano David e Giorgia Soleri, ma tra Luis Sal e Fedez: la fine di un’amicizia e del futuro insieme a Muschio Selvaggio al centro dell’ironia social.

La replica di Luis dopo l’invettiva di Fedez: “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”

Mentre il primo video di Fedez su Muschio Selvaggio, in solitaria e in piena invettiva contro Luis Sal, rimane fermo a 2 milioni, quello di Luis Sal dal titolo eccomi qui, supera quota 3 milioni. Dappertutto si parla della “genialità” di Luis, dei suoi power point che in 4 minuti hanno saputo riassumere e descrivere alla perfezione quello che sarebbe successo con Fedez dietro le quinte di Muschio Selvaggio. Un “dietro le quinte” quanto mai fumoso, con tanti dettagli che faticano a trovare dei confini netti.

Fedez e Luis Sal: esplosione di ironia sui social, dalla copertina di Vanity Fair al Capo di Art Attack

Dillo alla mamma, dillo all’avvocato“. Queste le parole di chiusura di Luis Sal entrate in poche ore già nella storia e nel vocabolario “social”. Una risposta piccata e pubblica a Fedez che, dopo il video, è intervenuto su Instagram per gli opportuni “puntini sulle i”. Più che la questione tecnica e pratica in sé, tra presunti stipendi e capitali, ad appassionare sono i modi, i toni, le frecciatine a distanza. Così lo scambio di visioni tra Luis Sal e Fedez diventa serbatoio di meme e ironia sui social, dove gli utenti si sono del tutto sbizzarriti.

Alcune battute e alcune derive ironiche sicuramente si fanno notare, per estro e genialità, più di altre. Tra quelle selezionate per voi da LaWebstar c’è sicuramente l’opera de Il Grande Flagello: Fedez e Luis Sal appaiono in copertina su Vanity Fair sulla falsariga di Bonolis e Bruganelli. Non manca nemmeno quel “Per chi si lascia come noi“, titolo quanto mai azzeccato, valido per tutti. Non sbaglia un colpo nemmeno Trash Italiano che propone a Mediaset una futuristica scaletta di Live – Non è la d’Urso. E ancora Il Grande Flagello con la riproposizione dello spezzone finale del video di Luis, remixato alla serie The Ferragnez 2. Ancor più iconico Luis Sal in versione “capo di Art Attack“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014