Connettiti con noi

Programmi

Luigi Strangis: verso Sanremo 2023? Le indiscrezioni su Amadeus

Che cosa ne pensa Amadeus di Luigi Strangis

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

luigi strangis

Luigi Strangis: dopo la vittoria ad Amici

Luigi Strangis, non solo ha appena vinto Amici, ma ha anche trovato un nuovo speciale fan (stando alle indiscrezioni): Amadeus. E cioè il conduttore di Sanremo: questo secondo tassello è assolutamente fondamentale. Cerchiamo allora di capire dove potremmo vedere nei prossimi mesi proprio Luigi.

YouTube Invito LaWebstar

Luigi Strangis: il cantante piace ad Amadeus

Amadeus: il nuovo fan di Luigi Strangis, si diceva. Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, infatti, il conduttore di Sanremo sarebbe piacevolmente colpito dalla musica del ragazzo. Non solo: questo potrebbe tradursi in una reale occasione non solo lavorativa ma di vita, per Luigi. E cioè un invito a Sanremo 2023. Nulla di certo, ovviamente, ma è noto al pubblico quanta attenzione e cura Amadeus riponga nella scelta delle canzoni e dei cantanti che dovranno poi gareggiare al Festival.

Tra le pillole di gossip di Alberto Dandolo, sull’ultimo numero di Oggi, infatti si può leggere: “Forse non tutti sanno che tra gli estimatori del giovane artista vi è anche Amadeus“. Non solo, ancora Amadeus avrebbe comunicato ai suoi collaboratori più stretti di volere Luigi in gara al prossimo Sanremo. Insomma, i fan del vincitore di Amici possono fare i salti di gioia a questa notizia, anche se bisogna sempre ricordare che – l’entrata o meno di Luigi al Festival – dipenderà dalla canzone che se potrà, vorrà portare. Dunque, è ancora tutto da vedere.

amadeus

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014