G-8X9FB2YCC0

Programmi

“Luigi Strangis fuori da Sanremo”: niente Festival per il vincitore di Amici?

Amadeus avrebbe così deciso di scartare l’amato cantante fresco di vittoria ad Amici

Pubblicato

su

“Luigi Strangis fuori da Sanremo 2023”

Una vera indiscrezione quella che arriva sull‘ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, Luigi Strangis. Pare infatti che, stando al gossip, Luigi sarebbe già stato scartato dal Festival di Sanremo 2023.

Festival di Sanremo 2023: niente chance per Strangis

A riportare la presunta indiscrezione sul dietro le quinte del Festival di Sanremo 2023 è stato l’esperto del mondo del gossip sui social, Amedeo Venza. Stando a quanto riportato, l’ultimo vincitore di Amici di Maria De Filippi non avrebbe superato le “selezioni” di Amadeus per il Festival 2023.

Amadeus ha scartato Luigi Strangis?

Nelle ultime settimane si era parlato molto di Luigi Strangis come possibile futuro big in gara al Festival di Sanremo 2023. Non è infatti proprio cosa nuova che i talenti di Canale5 tentino poi la scalata al successo all’Ariston. Questa volta però sembra che nel corso delle selezioni estive del direttore artistico, Amadeus, il vincitore uscente del talent di Maria De Filippi sia stato scartato. Si vociferava persino che Luigi Strangis avrebbe potuto presentarsi a Sanremo nel 2023 e non da solo ma in duetto con un altro ex di Amici, Alex Wyse.

Festival di Sanremo 2023: tutto quello che sappiamo ad oggi

L’indiscrezione di Amedeo Venza

Voci però erano quelle che lo volevano ad Amici e voci sono quelle che informano della sua esclusione anticipata, senza possibilità canora sul palco. Non rimane che attendere la lista di bin in gara resa pubblica dal solo Amadeus che già ha rotto il silenzio su Chiara Ferragni e Gianni Morandi, speciali co-conduttori di questa futura edizione.

Exit mobile version