GOSSIP
Luigi Strangis: esordio al cinema per l’ex vincitore di Amici
Il ruolo che ricoprirà
Luigi Strangis: dopo Amici, il cinema
Luigi Strangis, nonché ultimo vincitore di Amici, è pronto a proseguire la sua carriera nel cinema dopo la partecipazione ed il grande successo nel talent show. Per tutti i fan di Luigi sarà dunque possibile vederlo al cinema, anche se non in qualità di attore.
Luigi Strangis voce ne Il Talento di Mr. Crocodile
Luigi Strangis, come riporta Fanpage.it, è stato scelto come voce italiana protagonista del film Il Talento di Mr. Crocodile. Il film, diretto da Will Speck e Josh Gordon, sarà possibile vederlo al cinema a partire dal 27 ottobre, ed è distribuito da Warner Bros. Il film, inoltre, comprende alcune canzoni eseguite da Shawn Mendes.
La trama del film
Per quanto invece riguarda lo sviluppo del film, la pellicola risponde al genere del fantastico/avventura. Nello specifico, quando la famiglia Primm si trasferisce a New York, loro figlio Josh fa fatica ad adattarsi al nuovo contesto di vita e scolastico. Ma tutto prende una piega diversa quando il giovane fa una grande scoperta: Lyle, un coccodrillo canterino che vive nella soffitta della sua abitazione e che ama la musica. I due ovviamente diventano grandi amici e da quel momento le loro avventure insieme saranno sorprendenti.