G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Luigi Strangis: a chi è dedicato l’inedito Tienimi stanotte

Luigi rivela a chi è dedicata la sua Tienimi stanotte

Pubblicato

su

Luigi Strangis: Tienimi stanotte

Luigi Strangis, nonché vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, è un cantante molto talentuoso. L’ambita vittoria al talent se l’è in primis sudata, e dunque meritata. Con Tienimi stanotte, Luigi ha fatto ballare e cantare il pubblico in studio e da casa: molti telespettatori si sono chiesti infatti se la canzone avesse un destinatario.

Luigi Strangis: a chi è dedicata Tienimi stanotte

Luigi Strangis nella scuola di Amici ha stretto importanti rapporti di amicizia, e c’è stato anche un avvicinamento che sembrava potesse portare a qualcosa di più (magari a livello sentimentale) con la ballerina Carola. Niente di tutto ciò, però, riguarda il destinatario della sua Tienimi stanotte. A chiarire tutti i dubbi è stato direttamente il cantante.

Ospite a Generazione Z su Rai2, la giornalista Monica Setta ha chiesto a Luigi se fosse innamorato, e soprattutto a chi è dedicata Tienimi Stanotte. E il vincitore di Amici ha svelato: “È una dedica a me stesso, di lasciarmi andare e vivere le cose”. Insomma, nessuna ragazza (tantomeno Carola), né altro significato. Il testo di Tienimi stanotte è molto ritmato, interessante dal punto di vista della scrittura e fresco: inoltre, sta già ottenendo buonissimi risultati in termini di ascolti.

Exit mobile version