G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Luigi Mastroianni: la fidanzata incinta ha avuto un malore, come sta

A svelarne le condizioni è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne

Pubblicato

su

Luigi Mastroianni: notte in ospedale per l’ex di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni, nonché ex amato tronista di Uomini e Donne, nella notte ha dovuto cancellare una serata evento per dei problemi familiari. Anna, La fidanzata (incinta) di Mastroianni infatti ha avuto un malore che l’ha costretta a recarsi in ospedale, dove Luigi si è subito precipitato. L’ex tronista ha spiegato ai fan, tramite le Instagram stories, di non essersela sentita di lasciare da sola Anna.

“Mi trovo al pronto soccorso di un ospedale”

Solo ieri sera, Luigi ha scritto un messaggio tra le sue Instagram stories, che ha fatto molto preoccupare i fan e i followers. “Questa sera dovevo essere ospite a Mazzarone, in Piazza Concordia, a festeggiare e divertirci insieme“, ha esordito Luigi. Per poi spiegare sinteticamente l’accaduto: “Per motivi legati alla salute della mia compagna gravida mi trovo ancora al pronto soccorso di un ospedale (…) Ho preso la decisione di stare accanto a lei“. Dopo tali parole, è stata tanta la preoccupazione dei fan su Instagram, così che nelle ultime ore Mastroianni ha spiegato meglio cos’è successo e come sta Anna.

Come la sta fidanzata di Luigi Mastroianni

Nelle scorse ore Luigi ha quindi preso la parola, con un video, tra le Instagram stories per parlare delle attuali condizioni della compagna Anna. “Per fortuna è un buon giorno. Non ho dormito, ho passato la notte in ospedale. Voglio tranquillizzare molti di voi, che si sono preoccupati, vi ringrazio per l’interesse“, così ha esordito l’ex tronista.

Per poi parlare delle condizioni di salute attuali della fidanzata Anna: “Fino a ieri notte, fino alle 2, non sapevamo nulla di cosa avesse Anna. Ha avuto un malore, è stata male, e siamo corsi in ospedale. Dopo vari accertamenti è stato riscontrato un problemino, per fortuna lei e il bambino stanno bene“. Tuttavia Anna dovrà restare sotto osservazione dei medici ancora per un po’ di tempo.

Fonte: Instagram
Exit mobile version